Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, nuova lite: Attilio e Daniele si uniscono contro Antonella

“Hai rotto a tutti quanti”

Pubblicato

su

Attilio Romita gf vip

Attilio Romita interviene per fermare Antonella Fiordelisi: “Cominci a rompere i cogli*ni”

Antonella Fiordelisi sta attirando le antipatie di quasi tutti gli altri concorrenti del GF VIP. La ragazza, nelle ultime ore, è stata così protagonista di una nuova lite, questa volta insieme ad Attilio Romita e Daniele Dal Moro. A scatenare la reazione dei due uomini è stato l’appello lanciato proprio da Antonella al pubblico per fare uscire Daniele.

Antonella lancia un appello al pubblico: “Deve uscire Daniele”

Questo il messaggio di Antonella Fiordelisi per gli spettatori: “Pubblico votate Charlie come preferito vi prego, fuori Daniele. Dobbiamo sperare che esca Daniele, fuori lui così prendiamo il suo armadio e prendiamo le sue due ante. No io sono serie non scherzo. Se non esce lo nomino così ho le sue due ante in più. Perché lui deve avere più ante di tutti?”.

Il giornalista perde le staffe: “Non si butta mer*a sugli altri”

Solamente una battuta o reale intenzione di indirizzare il televoto? In ogni caso, Attilio Romita ha reagito con rabbia: Senti adesso cominci a rompermi i coglio*i. Antonella ti devo mandare a fare in c*lo adesso o devo aspettare domani mattina? Non si può buttare me*da su una persona con cui sei in buoni rapporti. Continui a dire ‘speriamo che se ne vada. Ma che sei una selvaggia? Ascolta, ma come cavolo ti comporti? Ma ti rendi conto di quello che dici?”.

Lite al GF VIP: Antonella attaccata da Attilio e Daniele

Il giornalista ha poi proseguito con la sua arringa: “Dici che speri che se ne vada una delle poche persone per bene di questo gioco. Questa è una giungla, un minimo di base di rapporti umani e di rispetto. Speri che esce per un armadio. Ragazzi facciamola finita che mi avete amareggiato”.

“Mi infami e sei pesante”: la reazione di Daniele Dal Moro

Sentendo la discussione, Daniele è poi intervenuto in prima persona: “Io ti garantisco che se esco sono felice così non sento più la tua voce. Mi infami e mi caghi il ca*zo tutti i giorni. Se esco sono felice fidati. Meglio che stai zitta invece di dire cazz*te. Non sono nemmeno l’unico a cui non mancherebbe la tua voce. Sei la regina della pesantezza e caz*i il ca*zo in una maniera assurda. Dici a me che ho bisogno di clip quando tu parli da sola con le telecamere. Non dovrei mai discutere con un ignorante perché poi mi porta al suo livello e mi batte con l’esperienza”.

“Non mi piaci, sai solo litigare”

Secondo Daniele, Antonella non aveva nessun intento scherzoso: “Non è uno scherzo, lo stai continuando a dire da giorni. A me tu non piaci, io non ho mai parlato male di te. Da oggi tu non mi piaci. Tu mi hai detto che sono il più falso di tutti. Tu puoi solo litigare, altrimenti non fai discorsi interessanti”.

Antonella attacca Daniele: “Sei un pesantone, tutti lo pensano”

La replica di Antonella Fiordelisi non si è naturalmente fatta attendere: “Sei un pesante assurdo, sei pesante e lo pensano tutti qui dentro. Sei un principino, pesantone e pure inetto. Basta che ti provoco un po’ e scleri così. Almeno adesso mi dici le cose in faccia. E sei pure egoista, devi dare le ante agli altri”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.