Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, punizione per i concorrenti: il comunicato degli autori

Gli autori del reality intervengono per l’ultima volta: il richiamo e la punizione

Pubblicato

su

Manila e Soleil

Il GF Vip punisce i vipponi: il comunicato degli autori

Gli autori del Grande Fratello Vip, dopo quanto emerso nel corso della puntata di ieri sera che ha visto al centro dell’attenzione Manila Nazzaro in qualità di “casalinga severa”, hanno deciso di intervenire pesantemente punendo i vipponi per la loro scarsa affinità con le pulizie dentro la Casa.

GF Vip, concorrenti puniti per le pulizie: decurtato il budget

Arriva la punizione da parte degli autori del Grande Fratello Vip per gli inquilini “zozzoni” dentro la Casa del reality di Canale5. Proprio ieri sera in puntata si è parlato a lungo delle pulizie e sia Manila che Katia hanno lamentato la disattenzione da parte di numerosi vipponi tra chi salterebbe i turni e chi invece non si farebbe problemi a lasciare i mozziconi di sigaretta dappertutto. Arrivato all’indomani della puntata, il Comunica Ufficiale del Grande Fratello Vip è arrivato così a punire i concorrenti andando a tagliare il loro budget per la spesa proprio a causa della loro scarsa cura nei confronti della Casa. “Vip – leggono il comunicato Soleil e Manila – il budget per la vostra spesa settimanale sarebbe stato di 380 €. Peccato che per via della gestione dell’ordine e della pulizia della Casa, nonostante i richiami costanti del Grande Fratello, il totale a vostra disposizione da 380 passa a 266 €. Buona spesa zozzoni.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.