Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip, salta la replica su La5: “Eccesso di volgarità”, scoppia la polemica

Chi ha preso questa decisione

Pubblicato

su

gf vip replica

GF Vip, salta la consueta replica su La5: chi lo ha deciso

É saltata la consueta replica del GF Vip su La5 (relativa alla sera del 3 marzo): una decisione, presa dai piani alti, che non ha precedenti. Il motivo farebbe riferimento ad eccessi di volgarità e dunque maleducazione ai quali il pubblico può anche non assistere. Si potrebbero tratte le conclusioni che ad ogni anno che passa, il reality condotto da Signorini, mette in scena sempre più volgarità ed espressioni sgradevoli, ma c’è qualcosa di più. Forse.

“Non è piaciuto a Pier Silvio Berlusconi”: scoppia il caso

Salta la replica del GF Vip prevista per venerdì 3 marzo su La5”, si può leggere su Il Fatto Quotidiano. Ed ancora: “E non è una notizia di poco conto visto che l’ordine è partito direttamente dall’ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi“. La volontà di questo improvviso e inatteso cambio di rotta, dunque, sarebbe da imputare all’amministratore delegato di Mediaset. Ed il motivo sarebbe proprio da riferirsi all’eccesso di volgarità e di maleducazione della scorsa diretta.

La causa? Troppe parolacce, un eccesso di volgarità e i toni accesi delle discussioni. Un mix letale che non è piaciuto a Pier Silvio Berlusconi“. Non solo la decisione finale di non mandare in onda la replica del reality condotto da Signorini, ma ci sarebbe di più: “Avrebbe mandato [Pier Silvio Berlusconi, ndr] una serie di richiami alla produzione per correggere il tiro rispetto a dei comportamenti che secondo lui denoterebbero un’assoluta mancanza di rispetto nei confronti del pubblico“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014