Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, scintille tra Lulù e Sophie: “Fai piangere le persone”, il video

Scintille in Casa fin dalle prime luci del giorno

Pubblicato

su

Lulù e Sophie GF Vip

Scintille di prima mattina tra Lulù Selassié e Sophie Codegoni

Dopo mesi e mesi di convivenza basta niente per far saltare i nervi nella Casa del Grande Fratello Vip. Saltano soprattutto di prima mattina e quasi per niente tra Lulù Selassié e Sophie Codegoni il cui rapporto è stato minato al principio dallo “sgarro” della Codegoni nei confronti di Jessica Selassié in ambito dell’affaire “Basciano”. Basta l’organizzazione dell’aperitivo a far scoppiare qualche piccola scintilla che porta al pianto Lulù, particolarmente suscettibile.

Lulù Selassié contro Sophie: “Fai piangere le persone”

Dopo l’uscita di Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié ha perso un po’ di smalto e nella Casa spesso si ritrova a piangere, molto nervosa e molto “capricciosa”, come l’ha descritta la Bruganelli. L’ultimo atto del “nervosismo latente” arriva con Sophie Codegoni e a monte ci sarebbe l’organizzazione di un aperitivo in casa e la conseguente spartizione dei ruoli, il “chi fa cosa”. “Pensa a te che fai piangere le persone“, tuona ad un certo punto però Lulù Selassié alla Codegoni andando ben oltre la discussione in sé. “Hai le fisime, pensi che la gente parla di te ma io stavo parlando con Miriana e mi stai facendo piangere, pensa te“, sottolinea la Selassié. “Eh allora sono un’amica di merd*“, fa una sorta di “mea culpa” la Codegoni che non manifesta alcuna intenzione di discutere di prima mattina con Lulù. “Hai il pianto facile“, la rimprovera però Sophie. E così Lulù, replicando: “Sì sono ipersensibile. Hai le fisse e pensi che tutti parlino di te“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.