Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Soleil Sorge crolla in confessionale. I nemici in festa, Gianmaria: “Sono felice”

Il crollo della protagonista e la gioia degli antagonisti

Pubblicato

su

Soleil Sorge in un frame della puntata del Grande Fratello Vip

Colpo di scena al Grande Fratello Vip: l’avventura di Soleil è al capolinea?

Durante la puntata del Grande Fratello VIP andata in onda ieri sera, gli spettatori hanno assistito a un evento che sembrava non dovesse succedere mai: l’inizio della disfatta di Soleil Sorge, la concorrente più chiacchierata all’interno della casa.

Soleil Sorge, gli spettatori hanno deciso, non è più lei la preferita: gli altri concorrenti esultano

Il team Soleil non ha sicuramente gioito nella puntata di ieri sera, soprattutto quando, in seguito al crollo emotivo della Sorge all’interno del confessionale, il gruppetto avversario composto da Miriana Trevisan, Jessica e Lulù Selassié, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni ha espresso grande soddisfazione per l’accaduto. Jessica Selassié, come riportato da Biccy, commenta dicendo: “Quello che è successo è per il nostro gruppo. Guarda che è una cosa forte. Il pubblico ha parlato in qualche modo. Anche Clarissa ha esultato quando hanno detto Nathaly hai visto? Se l’ha fatto significa che erano uniti tutti i nostri fan nel votare lei. Questa è la prima volta che Sole non è la preferita!“. Anche Gianmaria Antilofi si è espresso a riguardo: “Ci siamo guardati io e te Sophie e ci siamo detti che ci sarebbe stata una sorpresa. Quando ho sentito il nome ‘Nathaly sei la preferita dei telespettatori’ ho proprio goduto. Ho proprio urlato ‘come godo, godo tantissimo, quanto godo’. Ed è vero sono felice che non è più lei la preferita“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.