Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, vaccini per Nathaly, Giucas e Katia: la regia però “silenzia” il fatto

Green pass aggiornato per i tre vipponi

Pubblicato

su

Giucas Casella katia Ricciarelli gf vip

I vipponi si vaccinano, ma la regia mette tutti a tacere

I concorrenti del GF Vip Katia RicciarelliGiucas Casella e Nathaly Caldonazzo hanno ricevuto la terza dose di vaccino contro il Covid-19, come ha avuto modo di confermare la moglie di Pippo Baudo per giustificare la propria stanchezza agli altri vipponi. Il tutto, però, è stato prontamente censurato dalla regia del GF.

La decisione della regia di censurare i discorsi sulla vaccinazione

Nathaly Caldonazzo GF Vip

La vaccinazione per gli over 50 è obbligatoria, onde per cui Katia RicciarelliGiucas Casella e Nathaly Caldonazzo vi sarebbero stati sottoposti. La Caldonazzo è apparsa con un cerotto sul braccio, confermando poi ad Antonio Medugno di aver ricevuto la dose.

Nulla per ora si è saputo riguardo la situazione di Kabir Bedi, che invece, essendo residente in India, dovrà probabilmente regolarsi secondo le disposizione mediche del proprio paese, o forse potrebbe sottoporsi alla dose booster anche in Italia. Fatto strano, comunque, è quello che vede la regia e la produzione del GF staccare e censurare ogni dialogo inerente al tema. Cosa confermata da Katia Ricciarelli e riportata da Biccy.it: “Mi hanno detto di non dirlo, ma lo dico: ho fatto il vaccino oggi per questo sono un po’ rinco“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.