Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip, vipponi in sciopero per il cibo: Romita apre la Porta Rossa

Vipponi in sciopero al GF Vip, ma la Porta Rossa si apre per davvero

Pubblicato

su

sciopero gf vip

Sciopero per il “poco cibo” al GF Vip: picchetto di concorrenti davanti alla Porta Rossa

Si tratta ovviamente di una “scenetta” che ha divertito molto gli autori del GF Vip 7, fatto sta che la porta rossa si è aperta per davvero. Paura per Attilio Romita durante uno “sciopero” fasullo, ma non c’è da temere.

Sciopero al GF Vip per il cibo: il siparietto divertito

Si ride tanto nella Casa del GF Vip 7, e si sciopera anche. Un sciopero ovviamente divertito e non troppo serio, tuttavia nato da un effettivo disagio. Si stava meglio quando la Casa del GF Vip ha ridotto i suoi componenti visto che, dopo il rientro in Casa degli ex positivi al Covid, il cibo scarseggia. Dalle dosi eccezionalmente abbondanti si passa alle solite dosi, e c’è un po’ di amarezza da parte di alcuni concorrenti. “Scioperiamo o no? Scioperiamo sì o no?“, gridano i vipponi dentro la Casa, ribellandosi alla poca quantità di cibo. Accade però qualcosa, durante questo divertente sketch, di inaspettato.

Attilio Romita capofila, ma la Porta Rossa si apre per davvero

I concorrenti si trovavano nel corridoietto che collega la Casa all’esterno, la traversata che percorre chi generalmente deve abbandonare il gioco e che conduce alla doppia porta rossa. Urlano, si divertono, mettono in scena un vero e proprio sciopero e a capitanare il tutto c’è il giornalista Attilio Romita. Proprio Romita, individuato da tutti come il “capo banda”, è in vetta alla sfilata di vipponi nel corridoio quando improvvisamente davanti a lui si apre la porta rossa della Casa. Porta che spesso e volentieri rimane chiusa nonostante qualcuno provi ad aprirla minacciando l’abbandono. Romita invece, più divertito che mai, la apre a cuore leggero oltrepassando anche la pericolosa soglia. Qualcuno sui social è rimasto basito e ha anche ipotizzato che un gesto così leggero potesse invece comportare gravi conseguenze. Chi supera quella soglia, generalmente, rischia di essere squalificato dal GF Vip 7.

Niente di tutto ciò però per Romita, che si intende non avesse altra intenzione se non scherzare e ridere insieme ai concorrenti. C’è anche da dire che per gioco è stata superata la soglia della sola prima porta rossa e non della seconda, oltre la quale c’è invece la fine del gioco a tavolino. Anche in Casa qualcuno ha temuto che il gioco finisse malissimo e ha invitato Romita a non scherzare col fuoco.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.