Connettiti con noi

PROGRAMMI

GFVip, Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: “E tu saresti una madre?”

Katia Ricciarelli più furiosa è esplosa contro la showgirl

Pubblicato

su

grande fratello vip

Grande Fratello Vip: Katia furiosa contro Miriana, l’attacco è personale

Durissimo scontro al Grande Fratello Vip tra Miriana Trevisan e Katia RIcciarelli. Tra le due non vi è una grande simpatia, ma questa sera la soprano ha colpito la showgirl sul personale, ovvero sul suo ruolo di madre.

Katia contro Miriana: “Stai zitta, perché parli ancora?”

L’ascia di guerra è stata lanciata da Miriana che si è dissociata completamente dalle parole di Katia poco prima utilizzate nei confronti delle sorelle Selassié. E Katia non ha tardato ad esplodere, come prevedibile, ma stavolta colpendo sul personale: Tu saresti una madre?”, alludendo al diverso comportamento tenuto da Miriana prima con l’ex concorrente Nicola Pisu e poi, in un secondo momento, con Biagio D’Anelli, anche lui ex concorrente. Atteggiamenti lontani, a dire della Ricciarelli, dalle remore sul linguaggio adottato in casa potenzialmente ascoltato dal figlio a casa: “E allora attenta a come ti comporti”, ha continuato Katia, accusa alla quale ha fatto seguito la risposta, secca, di Miriana, al limite della sopportazione: “Sono sempre una madre, sempre!”.

Katia infierisce ancora su Miriana: “Io voglio la verità”

Nonostante il tentativo (l’ennesimo in questa edizione) di Alfonso di riportare la calma in Casa, Katia ha rincarato la dose stavolta imitando la showgirl, e invitandola, facendole il verso, a non piangere: “Non piangere, mia cara signora madre!”. Ed è a questo punto che Miriana è scoppiata: ” Basta, me ne vado!”. Dopo la rabbia, a fatica, è però tornata la calma, senza furiose uscite dal reality.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.