Connettiti con noi

GOSSIP

Giacomo Urtis: nella nuova canzone parla di Manuel e Lulù

Il mistero è stato risolto proprio grazie all’autore del brano

Pubblicato

su

Giacomo Urtis Verissimo

Giacomo Urtis canta l’amore “avvelenato” di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: il testo di Mami Linda è stato ispirato dagli ex coinquilini del GF Vip

Si chiama Mami Linda la nuova canzone di Giacomo Urtis destinata ad accompagnare i mesi più caldi dell’anno. Il brano dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip contiene anche un riferimento a due sue ex coinquilini della Casa più spiata d’Italia, ovvero Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

La rivelazione dopo le domande dei follower

A notare il possibile rimando alla ormai ex coppia nata sotto i riflettori di Cinecittà sono stati diversi follower Instagram di Urtis, che dopo aver ricevuto numerose domande in merito, ha deciso di svelare l’arcano.

La frase “Per colpa della gente che mette veleno, non siamo più in grado di dirci ti amo. Ma chi se ne frega, ma chi se ne frega io e te questa notte nudi sotto la luna piena” è stata proprio pensata basandosi sulla relazione naufragata dopo l’uscita dal reality show.

Giacomo Urtis storia Manuel e Lulù Selassié
La storia di Giacomo Urtis che spiega il significato di Mami Linda

“Vi faccio uno spoiler”: Giacomo Urtis conferma l’ispirazione ai Malù

“Visto che li avete postati con la mia canzone vi faccio uno spoiler. Pensando a loro ci è venuta in mente questa canzone…ascoltate bene le parole”. Questo il messaggio lanciato da Giacomo Urtis ai fan tramite una storia Instagram rivelatoria.