Connettiti con noi

GF VIP

Giaele De Donà, nuove accuse dalla ex moglie di Bradford

“Matrimonio finito per lei”

Pubblicato

su

Sofia Giaele De Dona

Il racconto della ex compagna di Bradford chiama in causa Giaele: “Sapeva che era sposato con me”

Giaele De Donà subisce un nuovo attacco frontale, questa volta da parte della ex moglie di Bradford Beck, ora sposato proprio con la concorrente del GF VIP. La donna in questione, ovvero la modella brasiliana Hethielly Godoi, ha parlato a Nuovo, settimanale al quale ha affidato la propria accusa a Giaele. Secondo quanto emerso, Giaele sarebbe stata la causa della fine del matrimonio tra Bradford e appunto la Godoi.

Giaele De Donà: le dichiarazione della ex moglie di Bradford

Queste le parole della donna brasiliana: “La verità non è quella che Giaele dice in tv. Lei mente sull’amore libero con Brad. E in più non racconta che quando lo ha incontrato lui era sposato con me e lei lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito a causa sua”. Hethielly ha descritto così l’intromissione di Giaele tra lei e Bradford, aggiungendo altri dettagli interessanti sulla vicenda: “Mi tradiva da due anni. Penso che lui e Sofia siano fatti l’uno per l’altra. Lei è una donna costruita e una gran calcolatrice”.

La telefonata misteriosa che l’ha avvisata del tradimento

In chiusura, la donna ha parlato anche di come è venuta a conoscenza della relazione extraconiugale del marito. Ad avvisarla di cosa stava avvenendo a sua insaputa è stata una misteriosa telefonata: “Se non avessi ricevuto quella telefonata probabilmente lei e il mio ex marito avrebbero continuato a essere amanti per tutta la vita”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.