GF VIP

Giaele e Antonino, nuovo slancio di passione: la reazione degli altri concorrenti

Edoardo senza parole: “Ma sono matti?”

Pubblicato

su

Nuovo avvicinamento tra i due protagonisti del reality: cosa sarà successo dietro il muro di cuscini?

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese sembrano aver rotto definitivamente ogni indugio e, nonostante abbiano mantenuto un basso profilo durante la puntata di lunedì scorso del GF VIP, si sono lasciati andare nuovamente alla passione nelle ultime ore. I due concorrenti hanno deciso di sfruttare un punto della Casa non coperto dalle telecamere, ovvero un angolo del giardino interno. Per assicurarsi una completa privacy, hanno inoltre creato un muro con cuscini e coperte.

Antonino e Giaele si appartano in giardino: la reazione degli altri concorrenti

Naturalmente non è trascorso molto tempo prima che qualche altro concorrente scoprisse Giaele e Antonino. A notarli è stata innanzitutto Patrizia Rossetti, che ha immediatamente spifferato il tutto al resto della compagine del GF VIP. “Ragazzi ma che fanno quei due? Quello? Che bello farsi i cavoli degli altri”, ha commentato la televenditrice entusiasta di poter fare un po’ di gossip. Edoardo Donnamaria ha invece espresso alcune perplessità sul comportamento dei due concorrenti: “Ma che so matti a fa le cose qua con tutti in casa?”.

Antonella Fiordelisi: “Sarà contenta Ginevra”

Il Grande Fratello ha deciso quindi di intervenire, chiamando Antonino e Giaele in confessionale. Affaccendati in altro, i due non hanno mosso un passo verso la stanza rossa, così Antonella Fiordelisi ha provato a interrompere il momento intimo. Adesso dovete andare in confessionale a dire che cosa avete fatto davvero lì dietro. Visto che in quel punto le telecamere non possono arrivare. Guardate hanno fatto il muro di Berlino. Sarà contenta Ginevra Lamborghini”. La puntata di domani sera ha già il suo argomento principale…

Exit mobile version