Connettiti con noi

GF VIP

Giaele, urla al GF Vip: la vippona rischia di perdere un prezioso bracciale

Giaele al GF Vip può perdere tutto, ma non i suoi preziosi gioielli

Pubblicato

su

giaele bracciale gf vip

Halloween al GF Vip: Giaele non teme solo i mostri

Giaele ha temuto di perdere il suo prezioso bracciale, nonché regalo del suo ricco marito Bradford Beck: urla nella Casa del GF Vip, e dunque non solo per Halloween. La gieffina, in occasione dei festeggiamenti per Halloween, ha fatto coppia con Antonella Fiordelisi, ed insieme hanno dovuto compiere un percorso per recuperare un certo ragno d’oro. Il problema? Gli anelli e i bracciali di Giaele si sono incastrati nelle ragnatele. Insomma, un vero e proprio dramma per la gieffina protagonista, che più volte ha ammesso di essere molto legata alle cose materiali.

Quanto costa il prezioso bracciale di Giaele

Giaele, con su il travestimento per Halloween, ha rischiato di perdere un bracciale prezioso e soprattutto molto costoso. Nonché uno dei regali dell’amato quanto ricco marito della ragazza, Bradford Beck. É stata la stessa Antonella a ironizzare sull’accaduto: le ragazze infatti sono state spaventate dai rumori horror che sentivano durante il percorso nella “casa delle bambole”. Solo che a un certo punto Giaele ha avuto un’altra preoccupazione, diversa da quella dei mostri.

Aspetta, mi si sono incastrati tutti i bracciali e gli anelli“, ha esordito Giaele. Rapida e ironica la replica di Antonella, che ha svelato il prezzo di un prezioso bracciale della coinquilina. “Oddio, perdi 20 mila euro al secondo!“. Una volta uscite dalla “casa delle bambole”, la due geffine si sono unite ai loro compagni. La Fiordelisi ha sintetizzato l’esperienza di Giaele con le seguenti parole: “Ha rischiato di perdere i suoi gioielli per prendere un ragno d’oro“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.