Connettiti con noi

Programmi

Gialappa’s Band verso il ritorno a Mediaset?

La Gialappa’s Band torna ad essere corteggiata da Mediaset

Pubblicato

su

gialappa's band

Il possibile ritorno della Gialappa’s Band a Mediaset

Ogni lasciata è persa, forse: tornano ad aprirsi le porte di Mediaset per la celebre Gialappa’s Band ora al centro dell’intrattenimento di Tv8. Secondo quanto lasciato immaginare da TvBlog.it, il trio comico sarebbe tornato ad essere nuovamente nella lunga lista degli attenzionati da Pier Silvio Berlusconi.

L’enorme successo riscosso su Tv8

Quando parliamo della Gialappa’s Band parliamo anche e soprattutto di Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto, il trio comico che da anni e anni conquista la scena televisiva a momento alterni. Proprio “i gialappi” recentemente sono tornati in auge ma non sulle principali reti televisive, Rai e Mediaset, bensì su Tv8 conquistandosi da soli una bella porzione di pubblico. Un nuovo impegno che li ha portati sotto la lente d’ingrandimento, al centro dell’attenzione e non solo da parte del pubblico.

Mediaset torna a corteggiare la Gialappa’s Band

Alla luce del successo riscosso dal GialappaShow su Tv8, pare che Mediaset sia tornato ad interessarsi del trio cercando una soluzione per riportarli ” a casa”. Sono stati infatti più che brillanti i risultati portati a casa dai comici un tempo cavallo di battaglia di Mediaset, facendo riferimento a Mai dire Gol. Un programma verso il quale il pubblico di Mediaset ha sempre nutrito forte nostalgia, chiedendo a più riprese il ritorno.

Ora che proprio i gialappi hanno manifestato la volontà di mettersi in discussione un’altra volta, Mediaset sembra non avere intenzione di lasciarli fare senza un corteggiamento esplicito. L’idea al vaglio sarebbe infatti proprio quella di un ritorno in pompa magna, magari al timone di uno show non troppo diverso da Mai dire gol ma con opportuni adattamenti ai tempi che corrono. Accadrà? Al momento tutto è possibile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014