Connettiti con noi

GF VIP

Giallo al GF: occhi puntati sui social di Giselda Torresan

Tutto quello che già non torna su Giselda

Pubblicato

su

giselda gf

Giselda Torresan, qualcosa sui social già non torna: cosa è successo poco prima di arrivare al GF

Qualcosa attira già l’attenzione su una nuova concorrente del GF e parliamo della veneta Giselda Torresan: ai più che tra il pubblico si dilettano a cercare i “nip” sui social non è sfuggito un dettaglio relativo proprio alla sua biografia, straordinariamente e sospettosamente cambiata proprio prima di fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Si chiama Giselda Torresan, e ora è solamente un’operaia ma prima su Instagram si descriveva come una blogger. Proprio così infatti, Giselda certo non è proprio una sconosciuta per eccellenza. Anzi, sui social Giselda vantava già prima del suo ingresso al GF oltre 130mila follower, non poco per un’operaia “rintanata” tra le montagne. C’è un perché però. Giselda, proprio in virtù del suo grande amore per la montagna, ha sempre documentato sui social le sue avventure conquistando via via sempre più amanti della natura come lei.

Da blogger a operaia turnista, in maiuscolo

Dapprima questa volontà di costruire narrazioni sui social era qualcosa di primario sui social, ora che però Giselda è entrata nella Casa l’accento si sposta su un’altra caratteristica. Più precisamente, sul suo lavoro: operaia. Prima di essere presentata come concorrente ufficiale sui social così si presentava Giselda: “Blogger – Outdoor adventure/love photograpy“, lasciando intendere che fosse un’appassionata di avventure all’aria aperta e anche di fotografia.

Ora però che Giselda è una concorrente nip del GF, la sua biografia è di molto cambiata: “OPERAIA turnista dal 2010 ad oggi in una ditta di stampaggio materie plastiche a Borso del Grappa. Responsabile di una colonia di gatti“. Insomma, un’operazione di pulizia che sembra voler calcare la mano proprio sul suo lavoro, come a volerla dimensionare e ascrivere ad un preciso canone.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014