Connettiti con noi

Trend

Giambruno, parla anche Vittorio Feltri: “Assurdo”

Il commento di Vittorio Feltri dopo il putiferio innescato dai fuorionda di Striscia la Notizia

Pubblicato

su

feltri giambruno

Vittorio Feltri in “difesa” di Andrea Giambruno: “Volutamente sputtanat*”

L’affaire Andrea Giambruno sta facendo chiacchierare ancora, a giorni di distanza da un vero putiferio: finita la sua storia d’amore con Giorgia Meloni dopo i fuorionda diffusi da Striscia la Notizia e “finita” anche la sua carriera a Mediaset (un dubbio che ancora attanaglia), a commentare la vicenda arriva anche Vittorio Feltri.

Tutti si sono espressi a riguardo, chi parlando di giusta e opportuna presa di distanza da parte di Giorgia Meloni, chi tollerando per quanto possibile le grosse sparate di Giambruno. In tanti hanno però anche voluto spostare l’attenzione sullo stesso Antonio Ricci, padre spirituale di Striscia la Notizia e anche fautore del “danno”. “Giambruno è stato linciato dal suo datore di lavoro – scrive così Vittorio Feltri su Xdopo averlo volutamente sputtanat* nell’intervallo di un programma della stessa Mediaset. Assurdo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014