Connettiti con noi

GOSSIP

Giampaolo Morelli: come l’attore ha scoperto la vera identità di suo padre

Direttamente dalle parole dell’attore, tutta la verità sulla sua storia famigliare

Pubblicato

su

giampaolo morelli padre

Giampaolo Morelli: quando e come l’attore ha scoperto la vera identità del padre

Giampaolo Morelli ha scoperto la vera identità di colui che sarebbe il padre biologico, solo in età adulta. É stato lo stesso attore a raccontare come è venuto a conoscenza della reale identità di tale figura, per Il Messaggero: “Qualche giorno prima di morire mia madre mi consegnò una lettera. C’era scritto che il mio vero padre era un altro uomo, molto vicino alla mia famiglia, che aveva sempre saputo la verità. Aggiungendo che mio padre naturale sospettava che non fossi suo figlio ma non ne aveva mai avuto certezza“.

Ancora, sulle difficoltà legate al presente ed inevitabilmente a questa importante scoperta: “Ora capisco perché in alcuni momenti della mia vita è stato presente e questo mi fa ancora più male. Stessi occhi, stessi lineamenti. Uno dei suoi nipoti, che è anche uno dei miei più cari amici, quando lo ha saputo mi ha detto ‘io non ho dubbi’“. Morelli però ha ammesso di voler andare a fondo della questione: “Sapere di essere stati rifiutati dall’uomo che ti ha messo al mondo è un dolore indescrivibile. Adesso ho bisogno di ritrovare le mie origini. Ora voglio il test del DNA“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014