Connettiti con noi

GOSSIP

Giampiero Mughini al GF: chi è la moglie Michela Pandolfi

Una sguardo alla vita privata del giornalista e scrittore ora concorrente al GF

Pubblicato

su

giampiero mughini moglie

Giampiero Mughini, uno sguardo alla sua vita privata: chi è la moglie Michela Pandolfi

Giampiero Mughini è un attuale concorrente del GF: può essere dunque interessante dare uno sguardo alla vita privata del giornalista, opinionista e scrittore. Mughini ha una moglie: lei si chiama Michela Pandolfi (classe 1957), di professione costumista. I due formano una coppia da più di 30 anni. In un’intervista per il programma Vieni da me, datata 2019, di Caterina Balivo, il giornalista ha spiegato perché non ha mai avuto figli.

I cani sono i miei figli, sono la mia famiglia, io non ho nient’altro. Ho Michela e poi, per il resto, non ho più niente. Se ho mai desiderato avere dei figli? No, penso che sia un mestiere molto difficile, che lo devi saper fare. A me le cose piace saperle fare e io penso che non lo avrei saputo fare perché ero talmente impegnato nella battaglia della vita, da badare solo a me stesso. Non l’ho mai desiderato. Non è un rimpianto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014