Connettiti con noi

GF VIP

Giampiero Mughini, la confessione dopo il GF: “Sono stato rimproverato dagli autori”

Il retroscena svelato da Mughini: cosa gli hanno detto gli autori durante alcuni confessionali al GF

Pubblicato

su

mughini gf

Il retroscena di Giampiero Mughini: “Sono stato rimproverato dagli autori del GF”

Giampiero Mughini continua a farla da protagonista pur non essendo più un concorrente ufficiale del Grande Fratello: dopo aver deciso di lasciare il gioco per motivi “editoriali”, intervistato dal settimanale Chi, Mughini narra di essere stato pesantemente rimproverato all’interno della Casa da parte degli autori.

Sebbene il tutto non sia venuto a galla durante il suo percorso, ora che Mughini non è più un concorrente ufficiale porta alla luce alcuni retroscena che lo riguardano. Pare infatti che durante la sua permanenza nel reality, Mughini sia stato rimproverato dagli autori nel confessionale, nonostante ciò non sia mai stato detto prima. Se ho avuto problemi? Confesso che a volte sono stato rimproverato dal Grande Fratello per aver usato toni forti nei miei racconti di vita“, ha così ammesso lo scrittore. Nulla di personale dunque contro altri concorrenti ma solamente un linguaggio che gli autori non hanno ritenuto opportuno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014