Connettiti con noi

GF VIP

Giampiero Mughini sempre più vicino al GF

Anche Giampiero Mughini nella lunga lista di possibili concorrenti del GF

Pubblicato

su

giampiero mughini gf

Anche Giampiero Mughini in lizza per il GF

Ci sarebbe anche Giampiero Mughini tra i nomi dei papabili concorrenti della futura edizione del GF: a dirlo è Giuseppe Candela che svelerebbe così uno dei possibili vip della prossima edizione a meno di un mese dalla partenza.

Il cast della futura edizione del GF è ancora top secret ma sembra che il cast di vipponi sia già stato chiuso. Motivo questo che fa pensare che ci sia già una lista di personalità del mondo dello spettacolo confermata. Lista passata già tra le mani anche di Pier Silvio Berlusconi. Sinora più che le certezze sui partecipanti avevamo in mano solo una lunga lista di rifiuti a partire da Loredana Lecciso per finire con Ornella Muti. Tra i papabili però ora si inserisce anche il nome di Giampiero Mughini a quello di Corrado Tedeschi.

Un altro nome che si aggiunge a quello di Corrado Tedeschi

L’ex conduttore Rai ha infatti confermato di essere stato contattato dagli autori del GF, con risposta rimasta però in sospeso. Non è dato dunque sapere quale sarà il futuro di Tedeschi. Lo stesso vale ora per Giampiero Mughini che già di recente si era lanciato in avventure per certi versi simili, come a Ballando con le Stelle.

Il nome di Mughini, come dicevamo, è stato fatto da Dagospia. Per ora non è dato sapere altro e non rimane che attendere l’annuncio di Signorini. Il tempo effettivamente stringe visto che la prima puntata del GF è prevista il prossimo 11 settembre, un lunedì. Una data anticipata rispetto a quella pronosticata a giugno, forse proprio per testare ancor prima la presa sul pubblico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014