Connettiti con noi

Programmi

Giancarlo Magalli a Domenica In: “Mi dissero che avevo due mesi di vita”

Le parole del conduttore sulle sue attuali condizioni di salute

Pubblicato

su

magalli domenica in

Giancarlo Magalli ospite a Domenica In parla delle sue condizioni di salute

Giancarlo Magalli, ospite a Domenica In delle ultime ore, ha parlato delle sue attuali condizioni di salute. Non è stato molto bene il conduttore, nell’ultimo periodo, come lui stesso ha raccontato. “La malattia mi ha preso in contropiede, perché è arrivata inaspettata. Quella seria, che mi ha fatto correre il pericolo, era questo linfoma. Mi dissero ‘Guardi lei ha un linfoma, ha due mesi di vita’“. Per fortuna, però, nel 90% dei casi questi linfomi possono guarire, e così è stato anche per Magalli, con le dovute cure.

Questo linfoma è stato scoperto perché mi era venuta un’infezione quindi io venni ricoverato per curare questa: da una disgrazia ne è nata una fortuna“, ha aggiunto il conduttore. Un anno e mezzo fa la paura ed oggi, per fortuna, il grande sollievo. A stare accanto a Magalli, sempre, la sua famiglia: “Meno male che avevo due famiglie“, ha specificato il conduttore. Si è trattato, cioè, della prima moglie, della seconda e della prima e pure seconda figlia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014