Connettiti con noi

GOSSIP

Gianluca Benincasa chi è: età, lavoro e curiosità del fidanzato (o ex) di Antonella Fiordelisi al GF Vip

Previsto per stasera un faccia a faccia tra Antonella e l’ex Gianluca Benincasa per chiarire i loro rapporti

Pubblicato

su

chi è Gianluca Benincasa Fiordelisi

Chi è Gianluca Benincasa: il fidanzato (o ex) di Antonella Fiordelisi

Tutto su chi è Gianluca Benincasa, il fidanzato (o ex fidanzato) di Antonella Fiordelisi che questa sera entrerà in Casa al GF Vip per un confronto diretto proprio con lei. Il motivo? Fare chiarezza sul loro rapporto. Antonella e Gianluca sono fidanzati? Non lo sono più? Quanto c’è di vero dietro la presunta “pausa di riflessione”? Il sospetto del pubblico è che sia tutto pensato a tavolino.

Gianluca Benincasa: chi è, età e studi prima della brillante carriera nel mondo del Marketing

C’è da dire che se non fosse stato per Antonella Fiordelisi, di Gianluca Benincasa al GF Vip si sarebbe parlato poco. Ma chi è Gianluca Benincasa allora? Non sono troppe le informazioni che abbiamo su di lui ma sappiamo che è nato il 3 agosto (non l’anno) a Salerno. Non è possibile dunque conoscere precisamente la sua età. Segno zodiacale Leone, possiamo tuttavia ipotizzare che Benincasa abbia circa 30 anni di età.

La carriera: gli studi nel settore della comunicazione e il libro nel 2017

Diplomatosi all’ITIS Galileo Galilei di Salerno, successivamente Benincasa ha intrapreso studi nel settore delle comunicazioni studiando Marketing e Comunicazione alla Business Academy. Studi affrontati in maniera brillante e grazie ai quali ha avviato la sua carriera. Ad oggi possiamo dire, per quanto riguarda il suo lavoro, che Gianluca Benincasa è un mental coach, un motivatore e un esperto di PNL.

Proprio la sua competenza nel settore lo ha portato anche a pubblicare un libro, acquistabile online, dal titolo: Combatti la solitudine – Tecniche d’approccio. Pubblicato nel 2017, il libro di cui è autore propone soluzioni efficace per “governare gli stati emotivi e per far sì che un approccio vada a buon fine“. Si può dunque ipotizzare che sebbene non sia solito a stare davanti ad una telecamera, Benincasa sappia perfettamente come muoversi e come parlare. Ne esce dunque il ritratto di un vero e proprio business man.

Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi: la storia d’amore

Come stanno però le cose tra Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi? Sono fidanzati? Non sono più fidanzati e sono solo due ex? L’atteggiamento della Fiordelisi in Casa al GF Vip, ma anche le sue parole, fanno presupporre che tra i due la storia d’amore sia finita. Numerosi però sono stati i sospetti che in realtà i due stessero insieme ben oltre quando dichiarato da lei al suo ingresso.

Antonella e l’ingresso al GF Vip 7 da single

Antonella è entrata nella Casa del GF Vip come concorrente in tutto e per tutto single. Fuori dalla Casa però è aleggiato il sospetto che si tratti di una sceneggiatura: i due sarebbero fidanzati ma accordati nell’apparire ex, così da permettere un percorso più interessante alla Fiordelisi nel reality show. Parlando però non delle ipotesi ma di quello che si sa alla luce del sole, Antonella e Gianluca sarebbero stati fidanzati per circa un anno, dal 2021 al 2022. La storia sarebbe finita proprio qualche mese prima dell’ingresso di lei in Casa. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, la loro storia sarebbe finita a giugno del 2021. Così ha confermato anche il padre della Fiordelisi, intervenuto per fare chiarezza.

Le parole del padre di Antonella: “Credo sia ancora innamorato”

Papà di Antonella che ha spiegato come Gianluca Benincasa e la figlia fossero grandi amici già quando la Fiordelisi era fidanzata con Chiofalo. Dalla loro forte amicizia sarebbe poi nato un amore e per lui ad oggi Gianluca sarebbe ancora innamorato di lei: “Credo sia innamorato – ha dichiarato il padre della Fiordelisi a Casa PipolSono giorni che non lo vediamo ma siamo in rapporti buonissimi.

La pausa di riflessione, lo sfogo di Benincasa: “Sono passato per il cornuto”

Più chiaro ancora è poi stato però lo stesso Benincasa intervistato da Fanpage che ha confessato come, più che una rottura, lui e la Fiordelisi avessero deciso di mettere in pausa la loro relazione proprio in vista dell’ingresso di lei al GF Vip. “Mi hanno accusato di essere un malato di fama, ma non mi sono mai intromesso, nonostante la nostra è stata l’unica storia d’amore autentica nella vita di Antonella“, aveva poi aggiunto sempre lui.

L’ingresso di Gianluca Benincasa al GF Vip per un confronto con Antonella

In tutto questo però Antonella Fiordelisi in Casa ha manifestato interesse nei confronti di Edoardo Donnamaria. Un interesse che di certo entrerebbe in conflitto con la pausa riflessiva da Benincasa. “È mancato del tutto il rispetto nei miei confronti. Sono passato per stupido, ci ho perso la faccia. Non ho aperto bocca nonostante fossi innamorato – ha poi continuato – Ora voglio raccontare come sono andate veramente le cose“. È proprio per questo motivo che Gianluca Benincasa questa sera entrerà in Casa al GF Vip per un confronto faccia a faccia con l’ex, o presunta tale: “Sui social sono passato per il cornuto di turno. Ho bisogno di guardarla negli occhi per capire davvero cosa prova. Vederla H24 è una ghigliottina per me, ma non posso darmi delle risposte da solo“.

Benincasa sui social: il successo su Instagram

Per quanto riguarda Gianluca Benincasa sui social, ovviamente la sua storia con Antonella Fiordelisi gli ha dato molto successo tanto che su Instagram ad oggi è seguito da oltre 40mila persone.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.