Connettiti con noi

GF VIP

Gianluca Benincasa entrerà al GF VIP: scoppia il caos in casa Fiordelisi

Il padre di Antonella è contrario: “Spero la notizia non sia vera”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Gianluca Benincasa

Antonella vedrà entrare in Casa il suo ex: la reazione di papà Stefano

Lunedì 6 febbraio, la puntata del GF VIP vedrà andare in scena anche l’ingresso in Casa di Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, già apparso nel corso del programma nei mesi scorsi in veste di ospite. Sebbene l’ingresso nel cast non sia ancora del tutto ufficiale, le parole di Alfonso Signorini hanno lasciato intendere che le probabilità che Gianluca Benincasa entri in gioco sono molto alte. Naturalmente, l’evenienza ha causato la reazione del padre di Antonella, Stefano Fiordelisi, per nulla contento di immaginare l’ex della figlia al suo fianco per il resto del reality show. Scopriamo insieme che cosa ha scritto sul proprio profilo Instagram per protestare contro la decisione di Signorini.

Gianluca Benincasa sarà un nuovo concorrente? “Spero la notizia non sia vera”

Con un post pubblicato su Instagram, Stefano Fiordelisi ha espresso tutta la sua contrarietà all’entrata in gioco di Benincasa. “Cioè, fatemi capire, dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità Antonella, si fa entrare in casa uno che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste (Antonella, ovviamente, non sa nulla di tutto ciò), è chiaramente ossessionato da lei (lo abbiamo visto in tv) e usa tecniche di approccio centrale descritte nel suo libro…ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera, ha scritto il papà di Antonella. La sua speranza troverà riscontro? Non resta che attendere la puntata di lunedì prossimo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014