Connettiti con noi

MUSICA

Gianluca Grignani rivela: “Non vedo i miei figli, fa male”

Le difficili parole del cantante, ad un passo dalla sua partecipazione a Sanremo 23

Pubblicato

su

gianluca grignani figli

Gianluca Grignani: il rapporto con i quattro figli

Gianluca Grignani, ad un passo dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone Quando ti manca il fiato, ha parlato del rapporto con i suoi quattro figli. Il cantante ha rivelato non essere semplice ma non solo: ha anche spiegato di non vederli, per Il Corriere della Sera. Parole dure, sicuramente difficili, che trovano una spiegazione, in parte, nel complicato rapporto che il cantante ha tuttora con la figura paterna.

“Non vedo i miei figli, tranne la maggiore”

Gianluca Grignani ha parlato del rapporto con i suoi quattro figli (Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona), avuti dall’ex moglie Francesca Dall’Olio. “Non vedo i miei figli, tranne la maggiore, non perché non lo voglia ma perché la mia responsabilità ha fatto sì che io decidessi che questa è la cosa giusta da fare. E questo fa male. Davanti ai figli avrei dovuto gridare e invece sono stato zitto“. Grignani è quindi tornato indietro, al rapporto con suo padre, anche questo ricco di dolori.

Ho paura di essere simile a una persona che ha fatto errori e che non so se dovrei accusare o scusare. Allo stesso tempo mi manca la sua immagine. Quando mi incontro con l’altro suo figlio sento di avere delle radici. La differenza è che io so dire ti voglio bene e so abbracciare, i miei genitori non lo facevano. Infine Grignani ha parlato della separazione dei suoi genitori, molto sofferta, quando era più giovane, e che spesso torna alla mente del cantante.

Gianluca Grignani: “Mi sono sentito solo”

Ha chiosato Grignani, ricordando la separazione dei suoi genitori: “Era stata una separazione non gestita, ma non fra padre e madre quanto fra padre e figlio. Lui se n’è andato in maniera poco consona: ha messo in mezzo me. Mi sono sentito solo“. Così si è arrivati all’attuale Festival di Sanremo, nel quale Grignani è in gara con il brano Quando ti manca il fiato, che vuole parlare proprio di questo: il rapporto del cantante con suo padre.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.