Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gianmaria Antinolfi lascia il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip perde un’altra colonna della Casa

Pubblicato

su

Gianmaria Antinolfi lasciail GF vip

Gianmaria Antinolfi abbandona il GF Vip

Che Gianmaria Antinolfi avesse tutta l’intenzione di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip era ormai cosa risaputa. Proprio il vippone infatti, soprattutto nelle ultime settimane, aveva più volte manifestato l’intenzione di dire addio al reality di Canale5 per motivi da ricollegarsi puramente al lavoro. In più occasioni gli autori avrebbero cercato di farlo desistere ma per motivi di “forza maggiore”, sembra che a nulla sia valso lo sforzo.

Gianmaria Antinolfi lascia la Casa del GF Vip

Gianmaria Antinolfi lasciail GF vip

Perché Gianmaria Antinolfi lascia la Casa del Grande Fratello Vip? In tanti se lo stanno domandando alla luce della decisione appena comunicata e ufficializzata in puntata da Alfonso Signorini. Sarebbero motivi puramente lavorativi quelli che avrebbero spinto il vippone ad abbandonare il Grande Fratello Vip, tanto che proprio in passato così Gabriele Parpiglia svelò la forte contraddizione: “O il 31 gennaio lui lascia definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip di sua spontanea volontà, e quindi senza nomination ed eliminazioni, o il 31 continua il reality ma perde il lavoro che ha attualmente dopo i 6 mesi di aspettativa“. E così questa sera Gianmaria, uno dei concorrenti più amati e apprezzati di questa edizione, è stato questa sera accompagnato dagli amici concorrenti alla porta del GF Vip, oltre quale è terminato per sempre il suo Grande Fratello Vip 6. Alfo, abbandono. Avevo preso degli impegni molto importanti a partire da gennaio, sono riuscito a spostarli un po‘”, e con queste parole Gianmaria Antinolfi ha lasciato la Casa senza incontrare alcuna resistenza da parte di Signorini, già al corrente di tutto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.