Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gianmaria Antinolfi, le parole a Basciano: “Smettessero di fare le fi**e!»

Nuova amicizia o alleanza in corso?

Pubblicato

su

Gianmaria Antinolfi GF VIP

Le dichiarazioni piccanti di Gianmaria Antinolfi ad Alessandro Basciano

Nella casa del GF non si formano soltanto storie d’amore, ma anche amicizie che nessuno si sarebbe aspettato, come quella fra Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano, con risvolti a dir poco singolare.

Le parole di Gianmaria Antinolfi ad Alessandro Basciano

Antinolfi Basciano GF vip

Come riporta Biccy.it, è andato in onda un siparietto fra Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi dentro la Casa. Nessuno dei due c’è andato leggero, in special modo con Sophie Codegoni, ma neppure sulle altre coinquiline: “Fuori è un altro discorso dai – ha esordito Basciano – Qui perché siamo concentrati e in pochi. L’attrazione ce l’ho avuta io e ce l’hai avuta te, perché comunque non è brutta, però… quando le confronti con donne… io quando vado in giro con quell’altra”.

Le parole di Basciano hanno lasciato intendere più di quanto avrebbe voluto lasciare intendere, ma comunque Gianmaria ha comunque prontamente risposto: “La porti a Milano e smette di fare la fi*a. Tu hai capito cosa intendo? Ma smettessero di fare le fi*he che ci sono altre mille che sono superiori“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.