Connettiti con noi

GOSSIP

Gianmaria Antinolfi svela se rifarebbe mai il GF Vip

E qualche parola anche sul suo rapporto con Jessica e Lulù Selassié

Pubblicato

su

gianmaria antinolfi gf

Gianmaria Antinolfi: ancora GF Vip

Gianmaria Antinolfi prima di partire per le vacanze con la sua dolce metà Federica Calemme, è tornato a parlare di GF Vip. Svelando anche gli attuali rapporti con alcuni ex gieffini.

“Assolutamente rifarei il GF Vip”

Rispondendo ad alcune domande da parte dei fan su Instagram, Gianmaria ha in primis rivelato se rifarebbe il GF Vp. Reality nel quale si è distinto per la sua riservatezza ma anche per la sua marcata neutralità. “In generale rifarei quasi tutto quello che ho fatto nella mia vita! E assolutamente rifarei il GF Vip. Per me è stata un’esperienza incredibile. Una scarica di adrenalina e di emozioni“. Ed ancora: “Potrei raccontare cosa è il GF per ore ma non riuscirei mai a trasmettere quello che davvero ho provato lì dentro. È indescrivibile, devi viverlo per poterlo capire!“.

E invece, sul rapporto con alcuni ex gieffini, nello specifico Lulù e Jessica Selassié. Sulla prima ha rivelato: “Quando la incontrerò? Purtroppo sono stato impegnatissimo con il lavoro ma spero il prima possibile perché manca tanto!“. E sulla seconda: “Meravigliosa”, e rivelando anche che gli piacerebbe condurre un programma radiofonico insieme alla princess: “Ecco, questa cosa sarebbe davvero divertente!”. Insomma, un’estate piena d’amore aspetta Gianmaria.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.