Connettiti con noi

MUSICA

gIANMARIA, parla il papà: “Tra noi ci sono state incomprensioni”

Porta il suo nome tatuato sul petto, ma in passato gIANMARIA e il padre si sono allontanati

Pubblicato

su

gIANMARIA festival di sanremo 2023

Il tatuaggio è segno di un legame forte, ma che in passato è stato a rischio

Dopo il Festival di Sanremo l’attenzione sulla vita privata dei cantanti in gara è alle stelle, soprattutto nei confronti di chi è nella fase emergente della carriera. Così avviene ad esempio nei confronti di gIANMARIA, che ha conquistato il pubblico con la sua Mostro. Il giovane proveniente da X Factor ha incuriosito non solo con il suo brano, ma anche per un particolare dettaglio: un tatuaggio. Impresso sul petto del cantante c’è infatti il nome Christian, quello di suo papà.

Parla Christian, il papà di gIANMARIA

Il rapporto tra gIANMARIA e il padre non è stato sempre idilliaco, come ha raccontato proprio il genitore dell’artista in gara al Festival di Sanremo 2023. Queste le sue parole: “Tra di noi in passato ci sono state incomprensioni. Gianmaria ha sempre avuto un carattere molto chiuso e riflessivo, osserva molto, incamera quello che ascolta e non tira fuori quello che ha dentro. E io, da padre, forse in passato ho trascurato queste sue caratteristiche”.

“Si era creata una frattura tra noi”

Tali incomprensioni hanno causato un allontanamento, ricucito solo con il tempo. “Si era creata una frattura andata avanti per un po’. Poi, paradossalmente, la separazione tra me e mia moglie ha in un certo senso cambiato le cose. Dopo la separazione mi sono tolto i panni del genitore intransigente con cui ho provato a parlare a Gianmaria da pari a pari”. Oggi gIANMARIA e il papà hanno trovato un loro equilibrio: “Lui piano piano ha capito e ha cominciato a parlarmi del suo malessere e delle sue difficoltà ad accettare una vita che in quel momento non gli piaceva. Così si è rinsaldato un rapporto che rischiava di incrinarsi seriamente”.

Il papà di gIANMARIA: “Sarebbe pronto a tornare a un lavoro normale”

L’uomo ha poi spiegato quanto il figlio sia umile e come non faticherebbe a tornare a lavorare in ambienti lontani da quello musicale: Gianmaria ha la testa sulle spalle sarebbe pronto a tornare a un lavoro normale in un bar o in una pizzeria come faceva quando fu selezionato per X Factor”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014