Connettiti con noi

Serie Tv

Gianni Morandi attore per Imma Tataranni: il ruolo del cantante nella serie tv

Il cantante ha svelato che presto lo vedremo protagonista della fiction

Pubblicato

su

Gianni Morandi

“Ho girato una puntata”: l’annuncio del cantante che torna a recitare

Le riprese di Imma Tataranni 3 sono iniziate da circa un mese, con il primo set allestito a Matera e si protrarranno ancora per alcune settimane. In attesa di vedere i nuovi episodi, per i quali si dovrà attendere presumibilmente il 2024, i fan possono consolarsi con la notizia della partecipazione di Gianni Morandi alla fiction. Il cantante ha infatti svelato che ha recitato per la fiction e apparirà negli episodi futuri. Queste le parole di Morandi ai fan di Imma Tataranni – Sostituto procuratore: “Ho girato una specie di cameo che andrà in onda molto più avanti”.

Le parole di Gianni Morandi sulla partecipazione alle riprese di Imma Tataranni

A divulgare la news è stato il settimanale di gossip e spettacolo Nuovo Tv, che ha anche spiegato al pubblico quale sarà il suo ruolo. In Imma Tataranni Gianni Morandi sarà…Gianni Morandi! L’esperienza sul set ha divertito l’artista: “Sono state giornate belle anche se noi lavoravamo”. Il periodo d’oro per lui sta così proseguendo: dopo la conduzione del Festival al fianco di Amadeus e questa novità televisiva, tra pochi giorni, precisamente il 28 aprile, uscirà il suo ultimo singolo (feat. Jovanotti) Evviva!.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014