Connettiti con noi

MUSICA

Gianni Morandi e la foto insieme ad Achille Lauro: “Ci scambiamo i vestiti?”

Crossover modaiolo in vista tra la vecchia guardia e la nuova generazione?

Pubblicato

su

Gianni Morandi Achille Lauro

Gianni Morandi e la fotografia con Achille Lauro

Gianni Morandi e Achille Lauro si sono resi protagonisti di un siparietto sui social con una foto che li ritrae insieme, abbracciati, e una domanda arrivata proprio da Morandi e rivolta ai suoi fan: “E se ci scambiassimo i vestiti?“.

Gianni Morandi, lo scatto con Achille Lauro a Sanremo

Gianni Morandi Achille Lauro
La foto che ritrae Gianni Morandi e Achille Lauro insieme. Fonte: Instagram

Gianni Morandi e Achille Lauro saranno due dei big in gara durante la prossima edizione del Festival di Sanremo, diretto anche quest’anno da Amadeus. Morandi, che porterà il brano Apri tutte le porte, ha condiviso uno scatto insieme ad Achille Lauro che invece si esibirà con il pezzo Domenica, chiedendo ai propri fan come vedrebbero uno scambio di vestiti fra i due. Moltissimi i commenti, su uno sfondo quanto mai ironico, che però si dividono. C’è chi preferisce il classico Gianni, chiedendo all’artista di rimanere se stesso: “Gianni ti prego, resta come sei, a tutti noi vai bene così“; “Buongiorno non ti permettere di cambiare i vestiti“. E chi invece vedrebbe di buon occhio un crossover di vestiario tra i due: “Siiii fatelo!!! mitici“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.