Connettiti con noi

GOSSIP

Gianni Morandi: la dedica per i 28 anni insieme ad Anna

Gianni Morandi celebra i 28 anni d’amore con la sua Anna, ma la foto è di Sandro

Pubblicato

su

Gianni Morandi Anna Dan

Morandi e l’amore per Anna Dan

Gianni Morandi e Anna Dan, un amore di quelli che fanno ancora sognare i social: il dolce messaggio del cantante in occasione del loro anniversario.

Gianni Morandi celebra i suoi 28 anni di amore con Anna

Sono già passati 28 anni da quando Morandi e la moglie Anna Dan hanno iniziato ad amarsi. 28 anni di complicità, di sostegno, di puro affetto e semplicità di sentimenti per una delle coppie che il pubblico ama di più. C’è da dire però che i 28 anni non sono da contare a partire dal giorno del loro matrimonio. Se 28 sono gli anni che in tutto valgono il loro amore, Gianni Morandi e Anna sono invece ufficialmente marito e moglie solo dal 2004. La coppia ha infatti deciso di sposarsi dopo ben 10 anni di fidanzamento.

La dolce dedica su Instagram

Non perde l’occasione per rinnovare il suo amore per Anna il buon Morandi che già si sta preparando alla nuova sfida. Così scrive su Instagram Gianni Morandi, allegando una sua foto, molto felice, al fianco della sua Anna: “19 agosto. 28 anni insieme. La amo sempre più… Foto di Sandro“. Ironico il finale visto che generalmente le foto di Morandi sui social sono sempre “foto di Anna“, che però questa volta è davanti all’obiettivo. Si gode l’amore Morandi e sicuramente Anna ci sarà tra il pubblico dell’Ariston quando il cantante salirà sul palco al Festival di Sanremo 2023 in veste di co-conduttore.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.