G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Gianni Sperti esplode contro Aurora Tropea: “Ti denuncio. Mi hai rotto il ca**o”

Parte male la nuova edizione di Uomini e Donne

Published

on

Gianni Sperti fuori di sé a Uomini e Donne contro Aurora Tropea, storica dama

Sembra che questa edizione di Uomini e Donne partirà col fuoco soprattutto per alcuni protagonisti del dating di Canale5: da anticipazioni pubblicate anzitempo, al centro di una situazione particolarmente accesa ci si troveranno Gianni Sperti e la storica dama Aurora Tropea, con tanto di minacce di denuncia.

Edizione litigarella in vista sin dalle prime puntate per quante riguarda Uomini e Donne. Oggi, lunedì 11 settembre, Maria De Filippi è tornata in tv con il suo storico dating in onda nel primo pomeriggio su Canale5. Nella puntata di oggi l’attenzione è stata data in particolare alle coppie protagoniste di Temptation Island, conclusosi lo scorso luglio. Attenzione poi anche per Pinuccia, la dama del Trono Over tornata in studio per cantare il suo tormentone estivo. Il peggio però sembra debba ancora venire.

“Mi hai rotto il ca**o”, cos’è successo

Oltre ad una lite che sembra aver coinvolto da vicino Armando Incarnato, pare che voleranno stracci anche tra la dama Aurora Tropea e l’opinionista Gianni Sperti. A dire il vero tra i due non è mai corso buon sangue, ma in questa occasione la situazione sarebbe del tutto degenerata. A riportare l’anticipazione sui social è Trash Stellare. “Ci sarebbe stata una forte lite tra Gianni Sperti e Aurora Tropea“, si legge.

Non è dato sapere cosa sia successo né il perché del diverbio, ma certa sembra essere stata la minaccia. “Se continui a dire che ti faccio violenza verbale ti denuncio“, sarebbe esploso Gianni Sperti contro Aurora. E ancora: “Mi hai rotto il ca**o“, sempre Sperti, sbottando in maniera definitiva.

Exit mobile version