Connettiti con noi

GOSSIP

Gigi D’Alessio: chi è la nuova fidanzata, Denise Rosy Esposito

Tutto sulla nuova compagna del cantante napoletano

Pubblicato

su

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore! Dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo, il cantante napoletano sorride al fianco della sua nuova compagna: Denise Rosy Esposito. I due fanno coppia stabilmente da mesi, ma vista la loro riservatezza poco si sa sulla loro relazione. A farci conoscere qualcosa in più sulla fidanzata di Gigi D’Alessio sono le informazioni rilasciate da chi è vicino a lui e a Denise a DiPiù.

Chi è la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio e Denise Rosy Esposito si sono conosciuti durante l’estate 2020 nella meravigliosa cornice di Capri, dove si trovavano entrambi per un evento. I due si sono immediatamente “trovati” e parola dopo parola l’intesa è cresciuta fino a far sbocciare l’amore. Dopo i primi mesi di frequentazione, Denise Esposito ha iniziato nel 2021 ad essere sempre più presente nella vita di Gigi D’Alessio e ad essere avvistata in maniera assidua a casa del cantante all’Olgiata a Roma. Lì Gigi vive con il figlio Andrea (e fino a qualche mese fa anche con Anna Tatangelo), e la presenza di Denise Rosy è sintomo di un sentimento importante tra i due.

Chi è Denise Rosy Esposito: cosa fa nella vita e quanti anni ha

Denise Rosy Esposito fidanzata di Gigi D'Alessio
Denise Rosy Esposito

Nata a Napoli 28 anni fa, Denise Rosy Esposito è studentessa universitaria alla facoltà di Giurisprudenza. Schiva e riservata, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio è molto legata alla famiglia: sia al papà Salvatore, generale di Brigata, che al fratello (più grande di lei di 3 anni). Sebbene abbia provato ad evitare i riflettori, Denise è stata “beccata” più volte in compagnia di Gigi. La coppia è poi definitivamente uscita allo scoperto durante un evento allo stadio Diego Maradona e a giudicare dalle parole dell’amica di Denise rilasciate a DiPiù, è felice ed innamoratissima.

La dedica speciale di Gigi D’Alessio per la fidanzata Denise

L’amore sincero tra Gigi D’Alessio e Denise Rosy Esposito si può notare anche da una speciale dedica che il cantante ha voluto inserire all’interno del suo ultimo album Buongiorno Special Edition 2021: “Un abbraccio speciale a Denise…” queste le parole del cantante per la sua fan numero uno. La coppia sembra viaggiare dunque ben incanalata sui binari della serenità, nonostante i 26 anni di differenza.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.