Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gigi D’Alessio e LDA insieme al Festival di Sanremo 2023?

I due potrebbero prendere parte al Festival di Sanremo insieme, come concorrenti

Pubblicato

su

LDA gigi d'alessio sanremo

Padre e figlio insieme a Sanremo: l’indiscrezione

Gigi D’Alessio e LDA potrebbero prendere parte insieme al prossimo Festival di Sanremo. É questa l’indiscrezione lanciata da un esperto di gossip attivo su Instagram, che risponde al nome di Amedeo Venza. Niente di sicuro dunque, anche se il duo padre-figlio insieme potrebbe davvero piacere molto al pubblico della competizione musicale che va in onda sulla Rai.

Che cosa aveva detto Gigi D’Alessio del figlio LDA

LDA ad Amici di Maria De Filippi ha fatto davvero percorso unico, rimanendo sempre fedele a sé stesso e non servendosi mai della popolarità che gli è involontariamente derivata dal padre. Lo stesso Gigi D’Alessio, ospite ad un programma di Paolo Bonolis, diversi anni fa, aveva detto: “Tu pensa che Luca adesso ha due anni e mezzo. Ed è nato veramente tra un concerto e l’altro. Io tornavo dall’Australia e ho avuto la fortuna di vederlo nascere“.

Ed ancora: “La cosa più bella è che quel bambino lì, vedi? Te lo dico a distanza di una quindicina d’anni, diventerà uno dei più grossi musicisti (…) Perché è un qualcosa di eccezionale. Guarda, mi imbarazza la sua musicalità“. Al momento non vi è alcuna certezza ma il gossip è stato lanciato: Gigi D’Alessio e LDA potrebbero partecipare come concorrenti big a Sanremo 2023. Nessuna conferma o smentita è per adesso pervenuta da entrambi i diretti interessati, per questo motivo il condizionale rimane d’obbligo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.