Connettiti con noi

Programmi

Giletti fuori da La7: chi prende il suo posto la domenica sera

Chi c’è nel futuro di La7 la domenica sera al posto di Giletti?

Pubblicato

su

Chi prende il posto di Giletti la domenica sera su La7?

Non è una novità per gli addetti ai lavori, ma oggi è arrivata l’ufficialità: è finita definitivamente tra Massimo Giletti e La7 per voce di Urbano Cairo, chi prenderà il posto del conduttore la domenica sera.

Cairo ufficializza la fine del contratto

Non è più questione di tamponare, trovare una soluzione immediata e temporanea ad un vuoto ma questione di saper offrire al pubblico un nuovo programma. Urbano Cairo, presentando i palinsesti di La7 della prossima stagione 2023/2024 ha così ufficializzato l’uscita di scena di Massimo Giletti dalla rete. Risolto il contratto con il conduttore, ora del tutto svincolato e anche libero di poter essere artefice del suo futuro, anche eventualmente in Rai. Fatto sta che, per quante ne siano state dette, la conferma è arrivata oggi con tanto di annuncio conseguente relativo a chi allora prenderà il posto di Giletti la domenica sera, in quello spazio prima di Non è l’Arena.

Tale e Aprile: ecco chi prende il posto di Giletti e del suo Non è l’Arena

Da L’Arena della Rai a Non è l’Arena di La7 per arrivare ad oggi, dove non c’è più niente di tutto questo. Finisce qui l’esperienza di Giletti, in ottimi rapporti con Cairo a detta dell’editore. Ma cosa andrà in onda allora di domenica sera su La7? Niente di nuovo ma anzi, un vero e proprio format incrementato, potenziato e già noto al pubblico. Parliamo del programma In Onda, alla cui conduzione si troveranno in coppia il giornalista Luca Talese e Mariana Aprile. Saranno loro la coppia della domenica di La7, anticipati nell’orario da Massimo Gramellini, fresco acquisto di Cairo dopo la fine dell’era faziana in Rai.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015