Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gilles Rocca verso il GF? Alfonso Signorini corteggia l’attore

L’indiscrezione sull’attore romano

Pubblicato

su

Gilles Rocca

Nuova avventura per Gilles Rocca: il cast del GF prende forma

Dopo l’ufficialità della partecipazione di Alex Schwazer alla prossima edizione del GF, Alfonso Signorini sarebbe sul punto di annunciare Gilles Rocca come nuovo membro del cast del reality show. L’indiscrezione sull’attore ed ex protagonista di Ballando con le Stelle è emersa grazie ad Alessandro Rosica, primo ad esporsi sul 38enne romano.

Negli ultimi anni Gilles Rocca ha dato sfoggio del suo talento come attore, ballerino e performer, grazie al programma condotto da Milly Carlucci e Tale e Quale Show. Ora per lui potrebbero aprirsi le porte della Casa più spiata d’Italia, anche se al momento non vi è una certezza totale sul suo ingresso al GF.

Dopo l’Isola dei Famosi l’attore è pronto ad entrare nella Casa di Cinecittà

Il nome di Gilles Rocca sarebbe ben lontano da possibili polemiche, visto come il volto noto ha sempre tenuto alla larga da sé qualsivoglia atteggiamento “trash”. Anzi, il pubblico ha apprezzato il suo carattere deciso ma mite e sempre rispettoso nel corso dei programmi a cui ha preso parte.

L’attore non è nuovo ai reality show, vista la sua esperienza all’Isola dei Famosi, ma la Casa di Cinecittà sarà l’ambiente giusto per lui? Non resta che attendere un’eventuale conferma della sua partecipazione per scoprirlo. Senza dubbio Alfonso Signorini sarebbe ben felice di accoglierlo nel cast della prossima edizione ormai ai nastri di partenza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014