Connettiti con noi

GF VIP

Ginevra Lamborghini al GF Vip: il significato dei suoi tatuaggi

E quanti ne ha, più o meno

Pubblicato

su

ginevra lamborghini tatuaggi

Ginevra Lamborghini: tutti i tatuaggi della gieffina

Ginevra Lamborghini sul suo corpo ha molti tatuaggi, difficile capire con esattezza quanti siano ma sicuramente più di 5. Nelle ultime ore la sorella di Elettra al GF Vip, chiacchierando con George Ciupilan, ha svelato il significato di alcuni di questi. Se alcuni tatuaggi piacciono ancora alla gieffina, altri proprio no.

“Questo è un sogno che ho fatto”

Ginevra ha chiacchierato dei suoi tanti tatuaggi sparsi sul corpo, quelli che le piacciono di più ed altri di meno, proprio con il giovanissimo Ciupilan. Nello specifico George ha domandato alla sorella di Elettra il significato del tattoo sul fianco. Queste le parole della sorella di Elettra: “É il più brutto, non mi appartiene più. Cosa c’è scritto? ‘No dawn no day’. Tradotto sarebbe ‘Non c’è giorno senza alba’”. Ed ancora, stavolta sul significato: “L’ho fatto quando avevo 18 anni circa, non mi appartiene più perché l’ho fatto in un periodo in cui avevo un po’ di burrasche adolescenziali. Ero una gran ribellina”.

Per quanto riguarda invece il tatuaggio presente sulla coscia destra, Ginevra ha spiegato: “Questo è un sogno che ho fatto. Te l’ho detto, io mi ritraggo i sogni. Questa è una mano che tiene un pettirosso con un cordino legato alle zampette ed al dito e dei fiori di ginkgo biloba“. Insomma, tatuaggi comunque mai casuali ma che anzi hanno un significato specifico, che siano stati fatti tanto tempo fa o che siano invece più recenti.

ginevra lamborghini tatuaggi
Ginevra Lamborghini mostra i suoi tatuaggi al GF Vip 7.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014