Connettiti con noi

GF VIP

Ginevra Lamborghini al GF Vip: “Prendo 1250 euro al mese”

Ginevra non ce la fa più e sbotta

Pubblicato

su

ginevra lamborghini

Ginevra Lamborghini al GF Vip svela quanto guadagna al mese

Ginevra Lamborghini al GF Vip ha rivelato quanto guadagna al mese. La diatriba è nata proprio nell’ultima diretta del reality condotto da Alfonso Signorini, quando la Lamborghini – e nessuno se lo aspettava – ha ammesso di non potersi permettere di guidare la sua Lamborghini (ereditata) per via del costo troppo alto della benzina. Un’affermazione che sui social non ha avuto – a dire il vero – molta fortuna e che ha fatto sorridere lo stesso conduttore. La sorella di Elettra ha quindi approfondito ulteriormente la questione.

“Non sputo sul denaro”

Ginevra Lamborghini, nel post ultima puntata, si è quindi confidata con Nikita, asserendo: “Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale. Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro”. Le parole di Ginevra, ancora una volta, stupiscono perché distruggono l’idea che il pubblico ha delle possibili e sconfinate ricchezze di una qualunque rampolla. E invece.

Ancora: “Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 Euro se non di più. Non spreco e sto attenta ai soldi“. “Non sputo sul denaro, non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati“. Infine, la Lamborghini ha ricordato il passato: “Andavo in un collegio e avevo i compagni che se non avevi le scarpe firmate ti prendevano in giro. Io non sono fatta così, a me non frega un cavolo“. Ginevra, se continua su questa linea, potrebbe essere davvero un grande esempio nella Casa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.