Connettiti con noi

Programmi

Ginevra Lamborghini: anche a Tale e Quale Show l’incubo è la sorella Elettra

Il fantasma di Elettra continua a perseguitare Ginevra anche in Rai

Pubblicato

su

ginevra elettra

L’incubo di Ginevra Lamborghini in tv continua a essere Elettra, anche a Tale e Quale Show

Non c’è programma tv dove Ginevra Lamborghini possa andare senza sentir nominare sempre sua sorella Elettra: ancora una volta a Tale e Quale Show sono i giudici a chiamarla in causa.

Per quanto Ginevra ci provi, è più forte di tutti gli altri riuscire ad evitare di fare il nome di sua sorella Elettra. É successo un’altra volta in quel di Tale e Quale Show, nel corso della seconda puntata e per due puntate di seguito. Ginevra, reduce dall’imitazione di Angelina Mango, si cala nei panni della pop star Dua Lipa ma il commento di Malgioglio non tarda ad arrivare. “Dua Lipa ha questo twerk… Alla ragazza dovete dare cose più facili – commenta il giudice – come tua sorella Elettra, sarebbe molto più facile“. Un commento inevitabile che viene anche ripreso dalla Goggi: “Ti auguro di liberarti dal problema di sentire sempre nominare tua sorella“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014