Connettiti con noi

GF VIP

Ginevra Lamborghini rientra in Casa al GF Vip, e potrebbe restarci

Ginevra Lamborghini questa sera varcherà la porta rossa del GF Vip per l’ennesima volta

Pubblicato

su

Ginevra Lamborghini gf vip

Ginevra Lamborghini ritorna nella Casa del GF Vip: questa sera il confronto

Per la gioia dei GinTonic (così si fanno chiamare sui social i fan della coppia Spinalbese-Lamborghini) stasera Ginevra Lamborghini farà il suo ennesimo ritorno nella Casa del GF Vip 7. Il motivo? Ovviamente, sempre Antonino.

Un nuovo confronto con Antonino Spinalbese, ma non solo…

C’è un assurdo destino che ruota attorno a Ginevra Lamborghini, l’unica squalificata dal Grande Fratello Vip che non solo ha diritto ad una sedia in studio ma che continua ad entrare e uscire dalla Casa, sempre al centro dell’attenzione. Non proprio lo stesso trattamento riservato in passato a Denis Dosio o Fausto Leali. Ma andiamo oltre. A riportare l’indiscrezione a poche ore da una nuova diretta da Cinecittà (che presto potrebbe non essere più una location di Mediaset) è The PipolTv.

Ginevra Lamborghini ritorna in Casa e ci resta a sorpresa?

Stando al portale, la Lamborghini questa sera dovrebbe ritornare nella Casa del GF Vip 7 per un nuovo ed ennesimo confronto faccia a faccia con Antonino Spinalbese. Era lei un tempo la “prescelta” di lui, prima che si gettasse tra le braccia di Antonella, poi Giaele e infine Oriana Marzoli. Sembra inevitabile pensare che Signorini voglia proprio metterli uno davanti all’altro proprio per venire al nocciolo di questa spinosa questione di cuore. Ma il portale lascia intendere che non sia tutto qui. Pare che una volta nella Casa del GF Vip 7, Ginevra Lamborghini sarà la destinataria di un’altra sorpresa o di qualcosa di inaspettato. Sarà mai che una volta tornata in Casa Signorini decida di lasciarcela per qualche settimana e far letteralmente impazzire Spinalbese? Un azzardo probabile, anzi, probabilissimo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.