Connettiti con noi

GF VIP

Ginevra Lamborghini rientrerà nella Casa del GF Vip

Ginevra Lamborghini, da squalifica, rientrerà nella Casa del GF Vip 7 per una settimana….

Pubblicato

su

Ginevra Lamborghini GF Vip

Ginevra Lamborghini rientra al GF Vip 7, dopo la squalifica, come ospite

Nessuno sconto in genere, ma a Ginevra Lamborghini a quanto pare tutto è concesso al GF Vip: dopo essere stata squalificata dopo poco più o poco meno di 10 giorni di reality, la sorella di Elettra Lamborghini rientrerà in Casa per una settimana come ospite.

Per la prima volta un concorrente squalificato rientra in Casa

Mai prima d’ora si era assistito a qualcosa del genere, e il sospetto c’è. Ginevra Lamborghini, personaggio fortissimo a inizio GF Vip 7, con la sua carica e soprattutto con tutti i suoi trascorsi con la sorella Elettra, s’è intuito fosse da subito tra le protette di Signorini. E attenzione perché talvolta è Signorini a scegliersi i cocchi, ma in altre occasioni le regole del gioco vengono dettate dall’alto. Fatto sta che il percorso di Ginevra dentro la Casa del GF Vip è durato pochissimo, giusto il tempo di entrare, parlare della sorella Elettra, avvicinarsi ad Antonino Spinalbese, e farsi squalificare seduta stante per frasi da bulla nei confronti di Marco Bellavia. Da quella bruttissima pagina di televisione la Lamborghini era sicuramente tra quelle che peggio ne erano uscite.

Ginevra Lamborghini ritorna nella Casa del GF Vip, ma solo per una settimana

Dopo settimane e settimane di riabilitazione qualcuno avrà pur suggerito a Signorini di smacchiare, di candeggiare i panni sporchi della Lamborghini. Che l’abbia fatto di sua sponte o meno, non è dato sapere. A questo si aggiunge il sentimento di una grande fetta di pubblico, i gintonic, che da sempre chiedono il rientro della Lamborghini in Casa sui social. Insomma, tanti piccoli semi sparsi che ieri sera hanno fatto fiorire la pianta. Così la Lamborghini, ieri sera in diretta nel corso dell’ultima puntata andata in onda del GF Vip 7, ha chiesto espressamente a Signorini di avere “bisogno di una vacanza“, e quale meta migliore se non la Casa?

Così per la felicità di fan, Ginevra Lamborghini rientrerà nella Casa del GF Vip 7 non come concorrente ma come ospite, per una sola settimana. Il tempo giusto per riallacciare i rapporti con Antonino Spinalbese, altro cocco d’eccezione di questa edizione del reality. E se pensavamo di averle viste tutte, con il rientro di una concorrente squalificata in Casa, ne abbiamo viste forse troppe.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.