Connettiti con noi

MUSICA

Gino Paoli: cancellati i concerti per motivi di salute, come sta il cantautore

Annullati i concerti di agosto per “motivi di salute dell’artista”

Pubblicato

su

ginp paoli annulla i concerti per motivi di salute

Sono fan in apprensione quelli di Gino Paoli che sembra aver recentemente deciso di annullare ancora alcune date del suo tour a causa di quelli che sembrano essere problemi di salute. Una decisione sofferta già presa nel mese di luglio ma pare che lo stato di salute del cantautore non sia affatto migliorato.

Gino Paoli: annullati i concerti di agosto

Con amarezza i fan di Gino Paoli dovranno nuovamente attendere e tornare a sperare in nuove date. La notizia si apprende per voce degli organizzatori del tour che avrebbe dovuto portare in giro per l’Italia Gino Paoli in compagnia di Danilo Rea, pianista jazz italiano. Così infatti si apprende anche dalle piattaforme che stavano vendendo e distribuendo i biglietti per il concerto di Gino Paoli come due nuove date che si sarebbero dovute svolgere il 4 e l’8 agosto prossimi, siano state annullate.

Gino Paoli: come sta e cosa ha avuto

Come dicevamo già a luglio Gino Paoli aveva preso questa drastica decisione a fronte di un problema di salute che sarebbe da ricondursi ad una brutta labirintite. Saltate le date di Forlì, Perugia e Roma, ora l’annuncio che le condizioni di salute del cantautore non sono migliorate a tal punto da permettergli di tornare sul palco. Saltano così le date previste il 4 agosto 2021, all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, in provincia di Brescia, e salta anche la data del tour prevista l’8 agosto al Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta a Lucca, giunto alla sua 42esima edizione.

Confermata per ora la data del 12 settembre

Al momento non è possibile sapere se ci saranno nuove date per queste città, le uniche istruzioni date dagli organizzatori del tour riguardano infatti il rimborso dei biglietti venduti per le date saltate. Si rimane dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardo la salute di Gino Paoli che ha voluto mantenere, e non cancellare per il momento, la data del concerto del 12 settembre prossimo che dovrebbe avere luogo al Teatro Romano di Verona.

Advertisement

Più Musica

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.