Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gino Paoli, la critica feroce: “Oggi emergono le cantanti che mostrano il cul*”

La critica certo non di poco conto di Gino Paoli sul panorama musicale attuale

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

gino paoli

Gino Paoli e la feroce critica rivolta al mondo della spettacolo odierno e alla musica

Torna a raccontarsi approfonditamente Gino Paoli, il celebre cantante che superata la soglia dei 90 anni ha ancora tanti ricordi da far affiorare, alcuni già più che noti: il tentato suicidio, l’amore per Ornella Vanoni e qua e là, parlando al Corriere della Sera, si lascia sfuggire anche qualche commento sul mondo dello spettacolo odierno.

Più che commento sarebbe il caso di parlare di critica da parte di Gino Paoli che, conoscendo bene tutto quello che è stato, non fatica ad esprimere il suo pensiero sui tempi correnti. Tempi correnti per quanto riguarda spettacolo e musica che a suo dire oggi non sarebbero dei migliori. Incalzato a chiarire perché aveva descritto questo attuale dello spettacolo come un mondo di m**da, così Gino Paoli: “Perché è tutto apparenza. Oggi peggio di ieri. Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il cul*“. Di fronte a queste parole sembra molto difficile pensare che le parole di Gino Paoli non possano essere ascritte alla lunga lista di critiche raccolte in questi ultimi tempi, ad esempio, dalla cantante Elodie.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014