Connettiti con noi

MUSICA

Giorgia a Sanremo 23: l’ironia in famiglia prima del padre e poi del figlio

Scoppia l’ironia in casa di Giorgia: le irriverenti reazioni del padre e del figlio quando hanno saputo della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

giorgia festival sanremo 2023 padre figlio

Giorgia al Festival di Sanremo 2023: l’ironia del padre e del figlio

Sì, Giorgia, quella Giorgia, l’unica Giorgia che non ha bisogno di nessun’altra specificazione, sarà una cantante in gara al Festival di Sanremo 2023, e c’è da dire che questa notizia ha colto di sorpresa anche i suoi parenti stretti come il padre e il figlio.

Il ritorno di Giorgia a distanza di 20 anni da Di sole e d’azzurro

All’anagrafe è Giorgia Todrani ma per il vasto pubblico italiano e non solo, da sempre, lei è solamente Giorgia, la cantante. Una voce inconfondibile, una potenza disarmante e soprattutto una storia e un’esperienza che le permette di godere dello stesso status di Pausini, Elisa. Classe 1971, quello di Giorgia al Festival di Sanremo 2023 è ovviamente un ritorno a distanza di lungo tempo. In totale in passato ha presto parte 4 volte a Sanremo, classificandosi sempre sul podio. Nel 1995 la vittoria a Sanremo con Come saprei: una canzone che è storia della musica italiana e che in quella stessa occasione si portò a casa tutti i 4 premi della critica.

Giorgia a Sanremo, tale padre tale figlio: “Ma come ospite?”

L’ultima volta che abbiamo visto Giorgia al Festival di Sanremo era il 2001 e la canzone era Di sole e d’azzurro. È proprio l’anno della vittoria di Elisa con Luce, ma Giorgia è subito dietro al secondo posto. E proprio come Elisa che a distanza di 20 anni da quella vittoria è ritornata a Sanremo, anche Giorgia ha deciso di riprendere da terra quel filo chiamato Festival. Un ritorno che il pubblico ha appreso con forte entusiasmo visto che si tratta di un vero e proprio evento. Un ritorno tale da far titubare anche il padre di Giorgia, come da lei raccontato sui social: “Mi scrive mio padre. Giorgia ho visto che vai a Sanremo, ma come ospite? Genio“. S’intuisce che l’ironia sia di famiglia anche a giudicare dal commento del figlio della cantante, anche questo riportato su Twitter: “A seguire, mio figlio: mamma io tifo Lazza non te, te lo dico subito. Sò soddisfazioni“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.