Connettiti con noi

GOSSIP

Giorgia Meloni, la replica di Striscia: “La perdita d’acqua ce l’hai in casa”

La replica di Striscia la Notizia dopo le accuse fra le righe di Giorgia Meloni

Pubblicato

su

striscia la notizia meloni

Giorgia Meloni: arriva la replica di Striscia la Notizia dopo le accuse fra le righe del presidente del Consiglio

È divenuta emblematica e per certi versi iconica la frase usata da Giorgia Meloni dopo la fine della sua storia con Giambruno: “Per quando la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua“. Frase che ora però le si ritorce contro alla luce della replica dei due conduttori di Striscia la Notizia, portavoci del pensiero di Antonio Ricci.

Quando Giorgia Meloni ha annunciato la fine della sua storia con Giambruno aveva voluto far notare di aver in qualche modo “intuito” la manovra alle spalle, un presunto tentativo di colpirla sul piano personale forse per indebolirla a livello politico e istituzionale. Qui dunque il problema non era più Giambruno in sé ma chi avrebbe strumentalizzato l’affaire. Colpa che ricadeva inevitabilmente e in apparenza su Striscia la Notizia per risalire ad Antonio Ricci sino a piani ben più altri. Ieri sera però è arrivata a questo proposito la replica proprio da parte dei due conduttori del tg satirico, Friscia e Lipari: “Se tu la perdita d’acqua ce l’hai in casa, non è che te la puoi pigliare con gli idraulici che ti hanno fatto vedere dov’era il guasto“. Pensiero che ricalca la frase usata qualche giorno fa dallo stesso Ricci: “Un giorno Giorgia Meloni scoprirà che le ho fatto un piacere“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014