Connettiti con noi

GOSSIP

Giorgia Meloni: “Non ho più segreti, la mia vita è ormai in piazza”

Non c’è più segreto da nascondere per la Meloni dopo lo “scandalo” Giambruno

Pubblicato

su

giorgia meloni segreti

Le confessioni di Giorgia Meloni sulla sua vita privata ormai senza più segreti

Certo non è stato affatto piacevole per la presidente del Consiglio Giorgia Meloni dover forzatamente “lavare i panni sporchi” in pubblico, alla luce di quello che è successo con il suo ormai ex storico compagno, Andrea Giambruno: intervistata a RTL 102.5, così la Meloni spiega di non avere più alcun segreto da nascondere.

C’è ancora del non-detto sulla vita privata di Giorgia Meloni? Al netto di tutto quello che è pubblicamente successo verrebbe da dire di no, e così conferma anche la stessa premier. “Segreti sui miei quaderni? – così la Meloni – Di segreti me ne sono rimasti ben pochi, la mia vita ormai è tutta in piazza“, dichiara in maniera più che metaforica. “Delle volte si è parlato senza pietà delle mie questioni personali – ha poi aggiunto, riferendosi alla sua vita sentimentale – ma alla fine, elmetto in testa e si combatte“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014