Connettiti con noi

Attualità

Giorgia Meloni replica ed è bufera dopo l’appunto di Silvio Berlusconi

Giorgia Meloni replica dopo la diffusione di un appunto privato di Silvio Berlusconi su di lei

Pubblicato

su

giorgia meloni silvio berlusconi

Silvio Berlusconi e l’appunto su Giorgia Meloni: “Prepotente e arrogante”

Giornate concitate per la politica italiana in vista del Governo di domani: dopo l’elezione di La Russa al Senato scoppia un vero e proprio “scandalo” mediatico e non solo: al centro dell’attenzione un appunto di Silvio Berlusconi su Giorgia Meloni che replica duramente.

Berlusconi e il punto elenco su un foglietto contro Giorgia Meloni

L’appunto di Silvio Berlusconi fa il giro del web in pochissimi istanti dopo essere stato catturato da La Repubblica. Parliamo di un foglietto scritto dal leader di Forza Italia, un appunto personale che è stato però intercettato dai giornalisti che hanno così reso pubblico cosa Silvio Berlusconi abbia scritto su Giorgia Meloni a Montecitorio. Un biglietto scritto con rabbia da Berlusconi, che si presume dovesse rimanere un suo appunto personale e che è invece diventato pubblico. Emerge così il pensiero di Berlusconi su Giorgia Meloni. Un punto elenco di aggettivi non nobilitanti nei confronti della vincitrice delle elezioni: “Supponente, prepotente, arrogante, offensiva“, si legge sul foglietto.

La replica di Giorgia Meloni: “Manca ‘non ricattabile'”

Interviene il neopresidente del Senato La Russa che proprio il giorno prima aveva avuto in aula un diverbio con Berlusconi: “Credo che il presidente Berlusconi dovrebbe chiarire quello di cui sono quasi certo, che quella foto è fake. – ha dichiarato La Russa all’AnsaDeve chiarirlo lui, non lo posso dire io“. Ed è arrivata anche la replica da parte della diretta interessata, Giorgia Meloni. Una replica che però non sembra far pensare che quell’appunto fosse un falso. “Mi pare che tra quegli appunti mancasse un punto, e cioè ‘non ricattabile“, ha dichiarato la Meloni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014