Connettiti con noi

Trend

Giorgia Meloni: uno dei due comici russi stasera a Otto e Mezzo

Uno dei due artefici dello scherzo alla Meloni parlerà alla Gruber

Pubblicato

su

gruber meloni

Lilli Gruber intervista uno dei due comici russi dello scherzo telefonico a Giorgia Meloni

Un colpaccio quello di Lilli Gruber che sicuramente punta alto su La7: questa sera la giornalista avrà come suo ospite a Otto e Mezzo uno dei due comici che hanno tratto in inganno il presidente del Consiglio Giorgia Meloni con uno scherzo telefonico.

Mentre tutti prendono le distanze, deridono o chiedono alla Meloni più serietà per un fatto che avrebbe dell’imperdonabile, Lilli Gruber chiama come ospite proprio uno dei due “impostori”. Lo ha annunciato la stessa Gruber sui social di Otto e Mezzo in questi momenti: “Il comico russo Aleksei Vladimirovich Stolyarov – uno dei due comici russi che hanno tratto inganno la premier con uno scherzo telefonico – sarà ospite di Lilli Gruber questa sera“. Sempre gli autori del programma di La7 aggiungono: “Conosciuto come Lexus, è uno degli artefici dello scherzo telefonico“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015