Connettiti con noi

GOSSIP

Giorgia Soleri contro gli attacchi degli hater: “Abbiate almeno la decenza di non giudicare”

Gli odiatori avrebbero messo in dubbio addirittura le sue condizioni di salute

Pubblicato

su

Giorgia Soleri Instagram

La giovane modella si sfoga contro l’odio, gratuito, ricevuto via social

Giorgia Soleri, influencer e compagna di Damiano David dei Maneskin, si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Twitter contro gli hater che l’hanno presa di mira e che, addirittura, hanno messo in dubbio la malattia di cui soffre, la vulvodinia.

Giorgia Soleri: “Non si può piacere a tutti, lo so”

Giorgia Soleri Twitter

Giorgia Soleri ha deciso di condividere con i propri fan la situazioni non facile che sta affrontando, a causa di un gruppo di hater che puntualmente la prende di mira e la bersaglia con messaggi di vero e proprio odio: “Non avete idea di che cosa significhi rivivere 10 anni di trauma ogni giorno per colpa di un gruppo di persone (perché giustamente vedete solo ciò che è pubblico, non la merda che arriva in pvt) che han deciso di prenderti di mira colpendo i tuoi punti deboli. Sono contenta per chi non può capire, anzi forse vi invidio anche un po’, ma abbiate almeno la decenza di non giudicare“.

La Soleri ha poi aggiunto: “Non si può piacere a tutti, questo lo so, e capisco anche la critica. Ma qua siamo oltre: odio su odio, invalidazione di malattie, richiesta costante di quanto e come sto male, giudizi su come reagisco“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.