La giovane modella si sfoga contro l’odio, gratuito, ricevuto via social
Giorgia Soleri, influencer e compagna di Damiano David dei Maneskin, si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Twitter contro gli hater che l’hanno presa di mira e che, addirittura, hanno messo in dubbio la malattia di cui soffre, la vulvodinia.
Giorgia Soleri: “Non si può piacere a tutti, lo so”
Giorgia Soleri ha deciso di condividere con i propri fan la situazioni non facile che sta affrontando, a causa di un gruppo di hater che puntualmente la prende di mira e la bersaglia con messaggi di vero e proprio odio: “Non avete idea di che cosa significhi rivivere 10 anni di trauma ogni giorno per colpa di un gruppo di persone (perché giustamente vedete solo ciò che è pubblico, non la merda che arriva in pvt) che han deciso di prenderti di mira colpendo i tuoi punti deboli. Sono contenta per chi non può capire, anzi forse vi invidio anche un po’, ma abbiate almeno la decenza di non giudicare“.
La Soleri ha poi aggiunto: “Non si può piacere a tutti, questo lo so, e capisco anche la critica. Ma qua siamo oltre: odio su odio, invalidazione di malattie, richiesta costante di quanto e come sto male, giudizi su come reagisco“.