Connettiti con noi

GOSSIP

Giorgia Soleri, lamento pubblico ma sui social è bufera: “Piangiona”

Ennesimo polverone social per Giorgia Soleri

Pubblicato

su

giorgia soleri social

Giorgia Soleri al centro di nuove polemiche sui social: “Piangiona”

Giorgia Soleri finisce nuovamente, senza volerlo, al centro di attacchi e polemiche sui social: il post Instagram sull’errore commesso in fase di acquisto di alcuni biglietti aereo e l’ondata di rabbia da parte dei follower, stanchi delle sterili lamentele.

Biglietti aerei sbagliati e ristoranti omonimi: la disavventura di Giorgia Soleri

Condividere tutto sui social talvolta significa doversi confrontare con tutte le reazioni possibili. Mala tempora currunt però e tra isteria e odio social, non sempre le reazioni dei follower rispettano o rispecchiano le aspettative dei “vip”. Capita ancora una volta a Giorgia Soleri doversi confrontare con un’ondata di critiche per certi versi disattesa. Critiche arrivate dopo la narrazione della sua “odissea”, una giornata costellata di tanti errori. Errori che però, agli occhi del pubblico social, vengono mal interpretati come inutili lamentele da “vip”.

Critiche fiume sui social: “E io che mi sbatto per 400 euro di bolletta”

La faccia di una persona che oggi ha comprato due biglietti aerei non rimborsabili scambiando l’aeroporto di andata con quello di arrivo. – scrive su Instagram la Soleri – E viceversa. E poi è riuscita a prenotare una cena in un ristorante omonimo a 650 km di distanza. Voi tutto bene?”. La lamentela c’è, ma anche tanta ironia. Eppure tra i commenti si fa largo chi chiede di smetterla con queste futilità. “Ma come, con tutti i soldi che ha il tuo ragazzo… piangiona“, le scrive qualcuno. E ancora: “Che problema c’è, fatteli prendere dal tuo fidanzato che i soldi li ha“; “In un Paese che sprofonda tra fango e inflazione, prenotare cena al ristorante è un atto politico“. Ma non finisce qui, qualcuno le scrive anche: “Ah i grandi problemi della vita… E io che mi sbatto per una bolletta della luca di 400 euro“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014