Connettiti con noi

GOSSIP

Giorgia Soleri, lo sfogo in lacrime: “Non riesco ad accettare la diagnosi”

“Questa sono io dopo due ore di pianto”

Pubblicato

su

Giorgia Soleri

La storia pubblicata sui social da Giorgia è una risposta a chi continua a ferirla

Giorgia Soleri ha deciso di mostrarsi senza veli, con il viso segnato dal pianto, con il trucco sbavato a causa delle lacrime, per rispondere ai continui attacchi che le vengono rivolti dai suoi haters. La ragazza, anche recentemente accusata di spettacolarizzare il suo dolore, ha replicato dunque a chi crede che “esageri” le sue sofferenze. Oltre alle note patologie che la affliggono e delle quali ha dato testimonianza più volte, ora Giorgia Soleri ha ricevuto una nuova diagnosi che l’ha fatta piombare nello sconforto. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.

Giorgia Soleri in lacrime: “Ancora fatico e arranco”

A causarle una nuova crisi emotiva è stata la scoperta di soffrire anche di fibromialgia, malattia con sintomi variabili, difficile da diagnosticare e da combattere. Questa sono io settimana scorsa, dopo 2h di pianto perché ancora non riesco, fatico e arranco ad accettare quest’ultima diagnosi – ha spiegato Giorgia Soleri in lacrime. “Forse così sembro abbastanza depressa, ma sicuramente in cerca di attenzioni”, ha poi concluso su Instagram. Dopo aver sempre provato a mostrarsi combattiva e sorridente nonostante le quotidiane difficoltà, Giorgia non ha ricevuto altro che insulti e attacchi. Così ha cambiato strategia. Ora mostra le lacrime, senza timori, ma con l’amara consapevolezza che chi vorrà ferirla non si fermerà comunque. E Giorgia, come chiunque altro, non lo merita.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.